giovedì 21 aprile 2011

Ancora Ken Fashionistas...questa volta è quello di PAM

Ciao a tutti, è notte fonda, dovrei essere a letto da un pò visto che eccezionalmente domani andrò al lavoro prestissimo. SOB!!! Ma aimè la notte mi piace troppo, mi rende tranquillo anche se non lo sono per nulla, devo un pò distrarmi dai pensieri negativi e andare oltre, pensare un pò a me e alle cose che mi rendono felice come ad esempio, mettere peli a questi efebici KEN ahahahah ridiamoci su!!!^^
Mai come in questi giorni la mia casa ha visto tanti  KEN, la cosa strana è che sono tutti simili e le richieste richiedevano qualcosa di differente l'uno dall'altro...complicanze del mestiere ahahahah dopo i due di ERIKA (il terzo me lo porterà il prima possibile)...arriva il turno di PAM ecco a voi il risultato.
Le richieste erano: barbetta ai lati, cambio colore di labbra.
Spero gli piaccia, la bocca non mi convince, dal vivo è meno evidente ma in foto sembra che ha due canotti.
Ho anche dato un pizzico di profondità agli occhi perchè il trucco mattel è piuttosto poco espressivo, ma sono proprio minuziosità che quasi non si notano, tutto voluto, dal momento che PAM non aveva fatto espressamente richiesta di ritoccare gli occhi, comunque è una roba leggera che si può togliere facilmente senza intaccare il trucco mattel.
Il prossima sarà il mio, perché si, lo ammetto!! ho comprato sto KEN le manine mongoloidi che si flettono mi hanno fatto"cuoricinare" gli occhi e poi tralasciando le solite contraddizioni MATTEL (tipo metto le manine mobili ma paralizzo tutta la parte sotto delle gambe, quindi sto povero KEN non apre le gambe come gli altri ma sembra tornato negli anni 80') è molto carino nel complesso anche la felpona non mi dispiace ma poi voglio dire ha il nome KEN stampato sulle mutande...come non averlo???






Spero vi piaccia, ma soprattutto spero piaccia a PAM ^__^

Nessun commento:

Posta un commento