sabato 5 marzo 2011

Un pò di cose fatte negli ultimi giorni...

Ultimamente ho particolarmente voglia di fare...BENE meglio approfittarne!!! ecco a voi 5 progetti alcuni conosciuti altri meno.

Partiamo dal fauno, dopo avervi stressato con le sue corna che piano piano continuano a prendere forma mi sto dedicando al corpo, che è un Tae Yang leggermente modificato sul ventre dove ho aggiunto addominali e capezzoli che erano inesistenti (ma è possibile?) ho levigato tutte le brutture tipiche di queste bambole fatte (come si dice dalle mie parti) alla CARLONA, ovvero velocemente e con pochissima cura. Successivamente dovrò Blushare il tutto, mettere della pelliccia sulle cosce e sul bacino e  da dove c'erano i piedi, far partire due zampotte caprine.





Poi un'altro esperimento iniziato in realtà mesi e mesi fà e questo povero Boyz, volevo renderlo magro e malaticcio, perchè vorrei fargli interpretare...San Sebastiano ma non la classica bella figura qualcosa di più dignitoso dal momento che è morto legato ad un albero...XD questa è solo la bozza diciamo, va poi rifinita e pulita di tutti i difetti.






Queste corna le avevo prese miliardi di anni fà per la mia SD Bellosse, poi andarono perse nei meandri del solaio, l'altro giorno Teddy le ha ritrovate e come prima cosa ho tolto le sbavature di stampo che aveva, poi le colorerò.



Questo Munny L'ho fatto mesi fà, gli mancano i rasta in testa per essere finito, visto che ho trovato i capelli che vorrei mettergli, ve lo mostro. Ho fatto i buchi in testa col dremel perchè oltre ad essere molto spesso il Vinile del Munny è anche durissimo.














Questa è la mia prima commissione per Blythe, escluso Teddy ovviamente. La piccina era una Blythe SBL  Ashlette costumizzata da "nonsochi" Keurs me l'ha affidata e spero di cuore di fare qualcosa di bello, per adesso le ho tolto il trucco che aveva e sistemato la bocca ma senza snaturarla troppo perchè non ero certo che le potesse piacere, oltre al trucco vorrei cimentarmi anche nel cambio colore di capelli, dal momento che ha lei piacciono rosse, secondo me con quella base colore non sarà difficile ottenerne uno bello.






Questo è quanto, continuate a seguirni, sono discontinuo, lo sò, ma ci sono. Un abbraccio.




Nessun commento:

Posta un commento