venerdì 5 agosto 2011

Rimini 2011 Fashion dolls Convention ITALY

A Rimini, ogni anno si svolge una delle ormai tante(forse troppe) convention Italiane di Fashion Dolls.
Assieme al Bar ed anche a Calenzano e all'ultima Milano, sono le 4 convention più interessanti.
Rimini però è nel mio cuore da sempre, da quando circa 5 anni fà andai alla mia prima manifestazione "bambolara", fu bellissimo per me, vedere tutte quelle bambole assieme, non ne capivo molto, non conoscevo neppure la mia adorata Blythe (forse) e tutto era magico, sarà per quello che per me, Rimini è sempre un'occasione speciale, la conclusione perfetta di un'estate e sarà anche per quello che quando ho un'idea particolare, scelgo Rimini come trampolino, ed è successo anche questa volta, il progetto Mr.Buffe... se di progetto si può parlare è qualcosa che mi alleggerisce dai pensieri negativi, un modo come un'altro per far volare la testa altrove e fare qualcosa che mi piace e che spero, possa piacere anche a voi.
MR.BUFFE... ormai lo sanno tutti, sono IO (meglio tralasciare il "perché" di questo nomignolo) sotto consiglio di Teddy abbiamo pensato che "il bambino volante" fosse troppo lungo e poco international, questo nome è più corto, diretto e facile da ricordare.
MR.BUFFE... non vuole essere snob, ridondante, esagerato e quant'altro di "troppo", oggetti semplici, ispirati dalla natura e da quello che mi circonda, riciclo, giocattoli, infanzia, famiglia, terra e soprattutto l'amore, con queste ispirazioni ho deciso di iniziare questa piccola avventura.
Vorrei che nei miei vestitini per bambole, nelle customizzazioni, negli oggetti che piano piano creerò tutto questo si condensasse e donasse a voi, qualcosa di unico.
Ho molte idee che devono ancora essere realizzate e chissà quante altre che aspettano una scintilla...
Tendenzialmente non scrivo molto, vuoi per timidezza, per tempo ma raramente lo faccio, ho pensato che fosse però carino buttare giù queste righe per farmi conoscere un pò meglio, sono dell'idea che è importante sapere chi stà dietro alle cose che compriamo, non ha caso preferisco comprare qualcosa di fatto a mano di qualcuno che conosco piuttosto che nei negozi.
Ora, esattamente come sono arrivato, me ne vado, torno alla mia piccola vita, alla mia normalità e vi lascio con una canzone "I've seen it all" di Bjork, mia musa ispiratrice, e posso dirvi che... "non avete ancora visto nulla di Mr.Buffe..."



La convention di RIMINI ci tengo a precisare si tiene ogni anno nello stesso periodo, ovvero, l'ultimo W/E di Settembre.
L'organizzatrice è Marinella e se avete bisogno di INFO chiedete pure a lei.
L'Hotel dove si tiene l'evento è il Villa Bianca, un bellissimo Hotel a 4 stelle che per l'occasione concede un prezzo speciale ai partecipanti alla convention.

Per maggiori informazioni sulla convention di RIMINI seguite questo link:
Rimini Fashion Dolls 2011

Qui il gruppo Facebook dell'evento:
Gruppo Facebook

Per maggiori informazioni sull'hotel:
HOTEL VILLA BIANCA










2 commenti:

  1. Cavoli hai fatto passi da gigante in poco tempo, questi abitini sono fantastici!!! a Rimini ne voglio assolutamente uno per le mie dolci Blythe che ultimamente sono messe un pò da parte... bravo Mr. Buffe!!! bacioni Kri

    RispondiElimina
  2. Grazie Kris, detto da te suona proprio bene, sei sarta!!!...devo ancora "imprecisirmi" (non credo esista questo termine) però sono molto felice e mi diverto, questo mi interessava...Ancora Grazie se non avessi ancora mille cose da fare, vorrei che Rimini fosse domani ^^

    RispondiElimina