sabato 3 marzo 2012

A proposito di Mr.Buffe...

In questo Post raccoglierò tutte le impressioni (più o meno positive) che le persone hanno del mio lavoro.
Una specie di Feedback come succede in tanti altri siti.
Invito tutti quelli che hanno già qualcosa di mio in casa loro, ha postare un commento qui sotto.
Grazie e a presto

P.S: Non voglio nascondere niente, quindi siate onesti, però fatelo sempre con cognizione e usando un linguaggio pacato ^__^ grazie

9 commenti:

  1. Il mio commento è per i Kukaini...ho anche un vestitino Blythe che è delizioso, con un ottimo abbinamento colori /tessuti e stile.
    Ma i Kukaini sono UNICI. L'unico "difetto" è che secondo me proprio per la loro unicità dovreste "spingerli" di più...che so, pagina fb, negozio Etsy...lo meritano!E chi vi vuole aiutare, facendovi pubblicità, potrebbe essere facilitato!(Ad esempio IO!) Vi abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ho 3 KUKAINI e una miriade di vestitini taglia Blythe.
    I Kukaini sono adorabili, unici e originali, fatti con cura e creatività...ed effettivamente sì, dovreste spingerli molto di più, meritano di arrivare lontano! :)

    Per i vestitini beh, ne ho tanti appunto perché sono stupendi :) la scelta delle stoffe, l'accostamento dei colori, la cura nei dettagli...direi perfetti!

    tutti dovrebbero avere un Bambino Volante :)

    RispondiElimina
  3. Io ho vari vestitini Blythe e devo dire che sono tra i miei preferiti in assoluto per originalità, materiali e abbinamenti degli stessi. :) Anche perchè partire non sapendo cucire, imparare con impegno e amore e creare delle piccole opere d'arte in poco tenpo... beh non puoi che meritare la mia ammirazione!
    Tra l'altro l'ultimo che ho preso per la BWT, gli l'ho messo e non sono più riuscita a toglierglielo! XD

    RispondiElimina
  4. Anche io ho due kukaini assolutamente fantastici, che sono stati realizzati appositamente su mie indicazioni.
    Li trovo adorabili e malgrado le perplessità di molti li sfrutto tantissimo come accessori per capelli. Quando stanno a casa sono invece un'aggiunta eccezionale al mio piccolo Cabinet de Curiosités e, anche le persone più reticenti, sono costrette ad ammettere la loro bellezza.
    E' grazie a loro che ho iniziato la mia piccolissima collezione di opere d'arte e li sfoggio sempre con orgoglio.
    Una maggiore pubblicità farebbe sicuramente esplodere il loro potenziale!
    Complimenti e...sempre avanti!

    RispondiElimina
  5. IO ho diversi abiti,3 custom Blythe e i Kukaini.
    Le creazioni sono tutte uniche ed eccezionali.Sono decisamente innamorata del tuo lavoro!
    Sono d'accordo con le ragazze nel dire che i Kukaini dovrebbero avere più visibilità:sono davvero cose uniche e piccoli pezzi d'arte.
    I custom sono ben fatti e hanno dato alle mie bimbe una vita ed espressione tutta loro.Le amo molto e sono tral e mie bimbe preferite,sia perchè sono adorabili sia perchè in loro c'è parte dell'amico a cui voglio un mondo di bene!
    Con gli abiti sono stata piacevolmente sorpresa:sono unici,estrosi...fantastici.
    Io ti promuovo a pieni voti!!!!!
    Eva

    RispondiElimina
  6. allora...io ho due makeup su due Hujoo Doll, e mi piace tantissimo come sono stati fatti da Charlye, e ha esaudito i miei desideri! ho anche un vestitino, che trovo adorabile e un cerchietto per Blythe! adoro lo stile di Charlye alias Mr.Buffe! <3 consigliato sotto tutti i punti di vista!

    RispondiElimina
  7. Carissimo amico, dei tuoi nuovi lavori ho solo l'abitino delizioso che mi hai regalato a Rimini; mi piace, come mi piacciono tutti gli altri, per la sua originalità e per il fatto che con pochi centimetri di tessuto e nastro sei riuscito a creare una cosa unica. Scarlett lo indossa molto fiera e dubito di riuscire a convincerla a prestarlo a Cipollina. Devo dire che forse per la poca esperienza nel campo ha ancora qualche difettuccio sartoriale che sicuramente sparirà continando a far pratica con ago e filo come stai facendo. Purtroppo non ho alcun Kukaini anche se mi riprometto di prenderne uno, in ogni caso vorrei esprimere ugualmente la mia approvazione perchè l'idea è geniale e innovativa e sopratutto ben realizzata. Complimenti!
    PS: io ho anche una bellissima borsetta rossa con dei disegni di barbie e anche il letto in ferro battuto... tutte opere tue e entrambe meravigliose. Continua cosi! Kris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. charlye ha customizzato la mia phoebe maybe e devo dire che il risultato è piu che eccellente ^^
      avevo ormai perso le speranze verso questa blythe, ero quasi sul punto di venderla, poi l ho mandata da charlye, ed è riuscito a valorizzarla tantissimo. è davvero unica adesso :)
      inoltre ho preso da lui anche un cerchettino carinissimo, che ho messo alla piccola customizzata. charlye è stato carinissimo mandandomi in omaggio una magliettina dolcissima fatta a mano messa anch'essa a beatrice :)
      grazie charly ^^

      Elimina
  8. Io non posso che ringraziarvi per tutte per queste recensioni che mi state facendo, e lo faccio col cuore.
    Avete ragione su tutto i KUKAINI si meritano di più, Mr.Buffe... si impegnerà anche in questo, abbiate solo pazienza.
    Le idee sono tante il tempo poco ma tutto arriverà a compiersi ^_^
    Un abbraccio virtuale in attesa di potervi dare quello stritoloso dal vivo.
    Vi ringrazio del supporto che mi date.

    RispondiElimina