giovedì 12 gennaio 2012

Moo VICTIM


Da anni vedo le migliori persone che conosco, sfoderare le loro minicard di MOO e mi sono sempre promesso che prima o poi... stanotte in un raptus notturno le ho ordinate, e non senza incappare in qualche problemino, più che altro MIO legato al fatto che alcune foto che ho scelto hanno la scritta Mr.Buffe... che purtroppo non potevo togliere, pazienza poco male.
Che cos'è MOO?
Moo è un servizio on line di stampa di nuova generazione, dove puoi fare un po' quello che vuoi con le TUE immagini, puoi stampare dele cartoline, delle minicards che poi puoi personalizzare a tuo piacimento inserendo uno slogan o i tuoi dati e farli diventare dei bigliettini da visita un po' diversi dal solito rettangolone... ma poi ancora poster, biglietti d'auguri, e chi più ne ha più ne metta.
Il servizio è tutto gestito on line, nel giro di due ore dall'invio dell'ordine già iniziano a stampare quindi, occhio a controllare bene tutti i dettagli, vari metodi di spedizione tracciabili e non, possibilità di avere dei porta card per averli sempre con te.
La cosa veramente interessante è che in un pacchetto base di queste card se ne possono stampare 100 ma con 100 immagini differenti.
Personalmente ho scelto solo 50 immagini che percorrono tutto quello che ho fatto fino ad ora, non ho voluto puntare solo sulle ultime cose, ma soprattutto ho inserito molte foto di Blythe che mi piacevano particolarmente, anche se non sono costumizzate da me e non hanno dei miei vestitini.
Quello che mi piace di più di queste card è che in un certo senso si dona alle persone un pezzettino di se, alcune lo sceglieranno, per altri sceglierà il destino ma ognuno avrà qualcosa di diverso di te.
Ogni mese arrivano offerte interessanti, quindi il mio consiglio è iscrivetevi al sito, tanto è gratuito, poi quando ne avrete voglia, farete il vostro ordine o magari non lo farete mai, ma non si può mai sapere...
Il prezzo è davvero ridicolo poco meno di 12 euro + spedizione e iva
La qualità di stampa è ottima il cartoncino è solido insomma potrei stare qui ore a spiegarvi che MOO è un servizio fantastico, la cosa migliore è sbirciare il loro sito e scommetto che verrà voglia anche a voi di farvi delle minicard...

MOO
ecco alcuni esempi trovati sul web (non sono foto mie):





Ecco alcune delle immagini che ho scelto per le mie MiniCards... non vedo l'ora di vederle...








Da Mr.Buffe è tutto alla prossima


3 commenti:

  1. fai bene, le moocard sono bellissime, decisamente valgono la spesa, io devo decidermi per la seconda edizione :)

    RispondiElimina
  2. concordo, meritano sia per il design (se scegli uno dei loro) che per la qualità di stampa
    di certo stupiscono chi le riceve e ti fanno ricordare dai potenziali clienti o dagli amici
    le uso anche io ed ho raccolto qui le mie impressioni: http://rp9.it/MOO_Minicards

    buona giornata

    RispondiElimina
  3. Grazie sono arrivate e sono stupende, sicuramente come primo acquisto dell'anno è stato ottimo ^_^

    RispondiElimina